Seconda stagione Blindspot 2. Anticipazioni e trama: nel cast anche Archie Panjabi

La prima stagione di Blindspot volge oramai al termine visto che manca solo una puntata. I fans si stanno chiedendo se ci sarà una seconda stagione....

0
1123

Stasera, venerdì 8 luglio 2016, non prima delle 21.10 circa, sarà possibile assistere su Italia 1 all’ultimo imperdibile appuntamento di Blindspot, serie televisiva è riuscita in pochissimo tempo ad entrare nel cuore degli italiani facendo ascolti tutto sommato apprezzabili.

Visto che la prima stagione di Blindspot sta oramai per concludersi in quanto manca solamente la puntata di stasera in cui verranno mandati in onda gli ultimi tre episodi, i fans accaniti di questa serie televisiva che ha come protagonisti gli attori Sullivan Stapleton e Jaimie Alexander si stanno facendo tantissime domande sulla seconda stagione per capire se ci sarà oppure verrà cancellata.

Quello che stiamo per scrivere farà sicuramente felici i fans perché Il network americano NBC ha deciso di rinnovare questa serie televisiva almeno per un’altra stagione. Blindspot 2 tornerà protagonista in America già a partire dal mese di settembre, per la precisione la prima puntata andrà in onda martedì 14 settembre. Per vederla in Italia dovremo invece attendere quanto meno la primavera del 2017.

In merito poi alle novità di questa seconda stagione di Blindspot non possiamo riferirvi molto perché sono pochissime le informazioni trapelate. Pare che la prima puntata sarà ambientata a circa tre mesi di distanza dall’ultima puntata della prima stagione e conterrà numerosi flashback per consentire ai telespettatori di ricordare gli eventi più importanti. Nel cast ci sarà pure una new entry, stiamo parlando di Archie Panjabi, attrice che ha interpretato un ruolo di rilievo nella serie televisiva The Good Wife.