Scream Queens 2. Anticipazioni e trama seconda stagione: ecco la data del debutto!

La prima stagione di Scream Queens volge oramai al termine. Ciò spiega il motivo per cui i fans più accaniti si stanno chiedendo se ci sarà una seconda stagione. Possiamo dirvi che...

0
1663

Nella serata di oggi, martedì 16 agosto 2016, intorno alle ore 21.00, sarà possibile assistere su Fox HD, canale satellitare che risulta rintracciabile al numero 112 del Bouquet di Sky, la tredicesima ed ultima imperdibile puntata della serie televisiva dal titolo Scream Queens che ha catalizzato l’attenzione di un nutritissimo numero di telespettatori.

La prima stagione di Scream Queens volge oramai al termine in quanto manca all’appello solamente l’ultimo attesissimo episodio che andrà in onda stasera. Ciò spiega il motivo per cui i tanti fans che si sono appassionati a questa serie che mescola i generi della commedia e quello dell’horror si stanno cominciando a fare più di una domanda in merito alla seconda stagione: ci sarà? E quando avverrà il debutto in America e poi anche in Italia?

Orbene, possiamo sin da subito tranquillizzare i fans più accaniti: Scream Queens 2 ci sarà! La produzione ha qualche tempo fa reso noto che la serie è stata rinnovata per un’altra stagione visto l’ottimo riscontro in termini di ascolti ottenuto. Recentemente, è stata anche ufficializzata la data in cui verrà trasmessa in America la prima puntata: martedì 20 settembre 2016!

Quanto alle novità, pare che il cast sia stato confermato in toto e ci sarà anche l’arrivo di un nuovo personaggio interpretato dall’attore John Stamos. Per vedere le nuove puntate della seconda stagione in Italia dovremo però attendere ancora un bel po’. Con ogni probabilità, Sky le manderà in onda a partire dalla prossima primavera/estate.