Scontro mortale sulla Foggia-Lucera, c’è una vittima mentre un’altra è ferita

L'incidente si è verificato nella mattinata di oggi ed ha coinvolto due auto che si sono scontrate poco dopo l'alba. La vittima aveva 57 anni, mentre il ferito è stato ricoverato...

0
3279

Un gravissimo scontro mortale è avvenuto questa mattina sulla Foggia-Lucera, due le auto coinvolte, l’incidente ha provocato la morte di un uomo di 57 anni mentre un altro sarebbe rimasto ferito e condotto nel più vicino ospedale. Le informazioni sono state riportate da diversi fonti locali.

Stando a quanto riportato, pare che il terribile incidente sia avvenuto poco dopo l’alba sulla Foggia-Lucera. Un 57 enne, a bordo di una Ford Mondeo, si è scontrato frontalmente con una Ford Focus alla cui guida c’era un uomo di 38 anni. L’impatto è stato tremendo con i due guidatori che hanno riportato serissime conseguenze.

Il 57 enne ha perso la vita mentre il 38 enne è stato urgentemente condotto agli ospedali Riuniti, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. La polizia stradale è all’opera per accertare eventuali responsabilità.