Scontro frontale sulla Foggia-Manfredonia, la Santa Lucia. Due i morti

Le vittime sono due coniugi di Foggia. Lo scontro si è verificato ieri sera intorno alle 19 sulla strada statale 89, ferito anche il guidatore dell'altra auto coinvolta

0
2668

E’ di due morti ed un ferito il drammatico bilancio dello scontro frontale avvenuto nella prima serata di ieri sulla strada statale 89, la Foggia-Manfredonia, conosciuta anche come “Santa Lucia“. Le vittime, due coniugi, si sono scontrate con un’altra auto morendo sul colpo. Lo riportano fonti della zona.

Le informazioni riguardo la dinamica dello scontro sono ancora poche, pare che i due coniugi viaggiassero all’interno di una Mercedes station wagon e si sarebbero scontrati frontalmente con una Fiat Croma, l’incidente è accaduto al km 179 della Foggia-Manfredonia, la Santa Lucia.

Drammatiche le conseguenze del terribile impatto, i due coniugi sono deceduti praticamente sul colpo, mentre il guidato della Fiat Croma è stato estratto dall’abitacolo dell’auto dai vigili del fuoco e portato d’urgenza nel più vicino ospedale. Si indaga sulla dinamica del sinistro.