Scomparsa. Anticipazioni quarta e ultima puntata 24 agosto 2016: Lea aveva una relazione…

Durante la prima serata di mercoledì 24 agosto 2016, intorno alle ore 21.10, sarà possibile assistere su Canale 5 alla quarta e ultima puntata della serie televisiva francese dal titolo Scomparsa. Info diretta TV e streaming.

0
6111

Durante la prima serata di mercoledì 24 agosto 2016, intorno alle ore 21.10, sarà possibile assistere su Canale 5 alla quarta e ultima puntata della serie televisiva francese dal titolo Scomparsa che puntata dopo puntata sta entrando nel cuore degli italiani. Se volete conoscere in anticipo la trama di questo ultimo appuntamento non dovete far altro che continuare a leggere.

Nella quarta ed ultima puntata della serie televisiva Scomparsa che verrà trasmessa mercoledì 24 agosto 2016 vedremo che il Commissario Bertrand Molina continuerà ad indagare in merito al caso della scomparsa della giovane diciassettenne Lea Morel. L’uomo cercherà di profondere il massimo sforzo, ma tutti i suoi sforzi sembreranno vani.

Senonché, la svolta nelle indagini sembrerà arrivare allorquando gli inquirenti riusciranno a scoprire che Lea aveva una relazione con Marco, il suo istruttore di guida. L’uomo aveva taciuto tale circostanza e pertanto verrà subito interrogato dalla polizia per ottenere spiegazioni in merito.

Tutto sembrerà contro Marco, ma ad un certo punto vedremo che il ragazzo riuscirà a fornire un valido alibi e gli inquirenti si troveranno nuovamente al punto di partenza finché non faranno una scoperta decisiva. Di cosa si tratta? Lo scopriremo guardando la puntata che andrà in onda mercoledì 24 agosto 2016.