Scomparsa 2. Anticipazioni e trama seconda stagione: verrà cancellata o rinnovata?

Visto che la prima stagione di Scomparsa sta per arrivare alla sua naturale conclusione, i fans si chiedono se ci sarà la seconda stagione. Possiamo dirvi che...

0
549

Stasera, mercoledì 24 agosto 2016, non prima delle ore 21.10, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 l’ultimo imperdibile episodio della prima stagione di Scomparsa, serie televisiva di origini francesi che tra alti e bassi è riuscita comunque ha catalizzare l’attenzione di un numero elevato di telespettatori.

Visto che la prima stagione di Scomparsa sta per arrivare alla sua naturale conclusione atteso che manca all’appello solamente l’attesissima puntata che andrà in onda stasera, i numerosi fans che si sono appassionati a questa accattivante serie televisiva stanno cominciando a farsi più di una domanda in merito alla seconda stagione: ci sarà? E quanto tempo dovremo attendere prima di vederla in onda in Italia?

Ordunque, le notizie che arrivano dalla Francia sono poche rassicuranti: Scomparsa 2 non ci sarà! La serie televisiva non è stata infatti rinnovata per una seconda stagione nonostante i risultati ottenuti sia in patria che in Gran Bretagna siano stati molto lusinghieri. Anche la critica ha rilasciato recensioni più che positive, ma ciò non ha comunque modificato la decisione di cancellare la serie dopo appena una sola stagione di messa in onda.