Schio (Vicenza): ottantenne si getta dal terrazzo in via D’Annunzio, muore in ospedale

La donna si è suicidata lanciandosi dal terrazzo di casa sua all'angolo con Viale Santa Croce. Il suo corpo è finito nei pressi dell'ingresso di un negozio di alimentari.

0
1265

Una donna ottantenne ha perso la vita ieri pomeriggio gettandosi dal terrazzo di casa sua situato in via D’Annunzio a Schio, in provincia di Vicenza. L’anziana sarebbe salita sopra una sedia buttandosi nel vuoto, è morta poco dopo l’arrivo in ospedale. Lo riferisce Il Gazzettino.

Pare che la tragedia sia avvenuta intorno alle 15:15 di ieri, a quell’ora in via D’Annunzio a Schio, angolo viale Santa Croce, transitava parecchia gente. Ad un certo punto l’ottantenne si è buttata di sotto finendo nei pressi dell’ingresso di un negozio di alimentari, il 4 Strade.

Immediata la chiamata ai soccorsi, i sanitari del 118 hanno trovato la donna ancora in vita e l’hanno condotta nel vicino ospedale di Santorso, ma la sua situazione si sarebbe ulteriormente aggravata subito dopo il suo arrivo ed il suo cuore si sarebbe fermato per sempre.