Schianto mortale sulla Firenze Mare, un furgone è finito sotto un camion

Il dramma si è verificato alle 11 di questa mattina mentre i due mezzi coinvolti percorrevano la Firenze Mare tra Lucca Est e Capannori. Anche un'altro uomo è rimasto ferito

0
1791

L’incredibile incidente si è verificato questa mattina intorno alle 11 quando un furgone è finito sotto un camion sulla Firenze Mare, tra Lucca Est e Capannori. Due persone sono rimaste incastrate all’interno del furgone, una di loro ha perso la vita, come riferiscono le fonti della zona.

La dinamica del terribile sinistro è ancora sconosciuta, pare che un furgone, con a bordo due uomini, si è scontrato con un camion all’altezza del chilometro 63 della Firenze Mare, tra Lucca est e Capannori. Entrambe le persone sono rimasta bloccate all’interno del proprio mezzo dopo che quest’ultimo è finito sotto il mezzo pesante.

Una di loro è stata estratta priva di vita mentre l’altro è stato condotto all’ospedale Cisanello dove gli sono stati riscontrati diversi traumi. La vittima era di Fucecchio. La polizia stradale sta indagando per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.