Scauri (Latina): aggredita dal marito a martellate, è in gravi condizioni

All'uomo era stato notificato il divieto di avvicinarsi all'abitazione della donna, l'aggressione è avvenuta mentre prendeva la sua roba dall'abitazione

0
542

E’ in gravissime condizioni la donna che ieri sera è rimasta vittima di un’aggressione da parte del marito, è stata più volte colpita con un martello. Il fatto di cronaca è avvenuto in località Scauri, a Minturno, in provincia di Latina. Il marito è stato arrestato, come riferiscono le agenzie di stampa online.

Stando alle prime informazioni trapelate, pare che i due si fossero già lasciati e l’uomo sia stato colpito da un provvedimento che l’obbligava a vivere ad almeno 300 metri dalla moglie. La lite è scoppiata quando l’uomo si è recato nella sua vecchia abitazione a Scauri per riprendersi la sua roba, ad un certo punto ha preso un martello e l’ha colpita ripetutamente.

La 49 enne si trova adesso ricoverata nell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia in gravi condizioni, mentre il marito si è costituito recandosi presso la stazione dell’Arma di Scauri portando con se il martello ancora sporco di sangue.