Scandal 6. Anticipazioni e trama sesta stagione: quando arriverà in Italia?

La quinta stagione di Scandal 5 giunge alla conclusione. Ciò spiega il motivo per cui i fans sono alla ricerca di informazioni in merito alla sesta stagione. Possiamo dirvi che...

0
17197

Nella prima serata di oggi, martedì 19 luglio 2016, intorno alle ore 21.10, il canale Fox Life HD che risulta rintracciabile al numero 113 del Bouquet di Sky, manderà in onda gli ultimi due episodi, il ventesimo ed il ventunesimo della serie televisiva di successo intitolata Scandal 5.

La quinta stagione di Scandal 5 giunge dunque alla conclusione in quanto manca all’appello solamente il doppio imperdibile appuntamento che verrà trasmesso stasera. Ciò spiega il motivo per cui i fans più sfegatati di questa serie televisiva che protagonista l’attrice Kerry Washington si stanno cominciando a fare tante domande sulla sesta stagione: la vedremo oppure Scandal è arrivato al suo epilogo definitivo?

Orbene, le notizie che arrivano dal nuovo continente sono molto rassicuranti: Scandal 6 si farà! Il network americano ha deciso infatti di rinnovare lo show per un’altra stagione visti gli ottimi risultati raggiunti in termini di audience anche con la quinta stagione, come già successo per tutte le stagioni precedenti.

C’è da dire però che la sesta stagione di Scandal sarà composta da “solamente” 16 episodi. Il motivo, a quanto pare, è da rintracciare nella gravidanza dell’attrice Kerry Washington che nella serie interpreta la protagonista Olivia. Non ci resta dunque che attendere la primavera del 2017 per rivederla in onda sui canali di Sky. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.