Savignano sul Panaro (Modena): ciclista 45 enne muore investita da auto

L'incidente si è verificato all'ora di pranzo quando un'auto ha investito una donna in bici, lo scontro si è verificato in località Mulino, precisamente in via Claudia

0
415

Una ciclista di 45 anni ha perso la vita a causa di un investimento verificatosi intorno alle 13 di quest’oggi in via Claudia, in località Mulino, frazione di Savignano sul Panaro, in provincia di Modena. Per la vittima non c’è stato nulla da fare, come riferiscono alcune fonti del posto.

Le prime informazioni non raccontano nel dettaglio quanto sia effettivamente accaduto, pare che la 45 enne fosse alla guida della sua bici quando si è scontrata con un’auto in via Claudio nella frazione Mulino di Savignano sul Panaro. L’impatto l’ha scaraventata a terra facendole sbattere la testa.

Le conseguenze sono state drammatiche per la donna, i soccorsi avevano addirittura allertato l’elisoccorso ma il suo intervento si è rivelato inutile visto che la 45 enne è deceduta sul posto poco dopo il terribile impatto. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la vicenda.