Savignano (Forlì-Cesena): donna travolta da autobus in via Gatteo, muore in ospedale

Dramma questa mattina nei pressi della rotonda con la via Emilia Ovest, la 70 enne investita è deceduta poco dopo il ricovero al Bufalini di Cesena

0
1048

Dramma questa mattina a Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena, dove una donna di 70 anni è stata investita da un’autobus mentre attraversava la strada in via Gatteo. La donna è stata ricoverata in ospedale dove è deceduta poco dopo il suo arrivo, lo riportano alcune fonti del posto.

Stando alle primissime informazioni trapelate, pare che il terribile impatto è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina quando la 70 enne era intenta ad attraversare la strada in via Gatteo, nella rotonda con la via Emilia Ovest, a Savignano sul Rubicone. Un’autobus di linea l’avrebbe travolta in pieno.

La donna è stata prontamente soccorsa da un’ambulanza del 118 e condotta all’ospedale Bufalini di Cesena dove è deceduta poco dopo il suo arrivo. Resta da chiarire l’esatta dinamica del terribile scontro, attualmente al vaglio delle forze dell’ordine.