Satisfaction 3. Anticipaioni e trama terza stagione: ci sarà o verrà cancellata?

0
1723

Nella prima serata di oggi, lunedì 11 luglio 2016, intorno alle ore 21.10 circa, Premium Stories manderà in onda la decima ed ultima puntata della serie televisiva intitolata Satisfaction 3, la quale è riuscita ad appassionare un numero molto elevato di telespettatori nonostante la piena stagione estiva.

Visto che la seconda stagione di Satisfaction 2 volge oramai alla conclusione atteso che manca solamente l’appuntamento che andrà in onda stasera, molte delle persone che si sono appassionate a questa interessante serie televisiva si stanno cominciando a fare più di una domanda in merito alla terza stagione: ci sarà? E quando la rivedremo in onda nel nostro paese?

Ebbene, la notizia che stiamo per riferirvi non vi farà di certo felici: Satisfaction 3 non ci sarà! Il network via cavo Amazon ha comunicato infatti di aver deciso di cancellare la serie. Il motivo? Probabilmente gli ascolti che nell’ultima stagione sono rimasti ben al di sotto delle aspettative. Non ci resta pertanto che goderci l’ultima puntata di Satisfaction 2 che andrà in onda stasera con la consapevolezza che sarà anche l’epilogo definitivo della serie. Non mancate!