Sassuolo-Stuttgarter Kickers: info diretta TV della partita amichevole, orario, streaming, live

Oggi pomeriggio, mercoledì 13 luglio 2016, intorno alle ore 17.00, ci sarà la possibilità di seguire la partita di calcio Sassuolo-Stuttgarter Kickers. Info diretta TV e streaming.

0
450

Oggi pomeriggio, mercoledì 13 luglio 2016, intorno alle ore 17.00, ci sarà la possibilità di seguire la partita di calcio Sassuolo-Stuttgarter Kickers, incontro amichevole che vale come preparazione per la squadra emiliana in vista dell’inizio della nuova stagione che la vede protagonista anche in Europa.

Coloro i quali non potranno andare allo stadio per vedere giocare dal vivo i loro beniamini non saranno felici nell’apprendere che non potranno visionare il match Sassuolo-Stuttgarter Kickers neppure in diretta TV atteso che nessun canale televisivo, sia in chiaro che a pagamento, ha deciso di acquistare i necessari diritti di visione.

Pertanto, gli interessati non potranno seguirla neppure in streaming video gratuito. Il Sassuolo continua la sua marcia di preparazione al primo incontro ufficiale, il terzo turno dei preliminari dell‘Europa League, match che può valere un’intera stagione.