Sassuolo-Stella Rossa: orario, diretta TV e streaming, live dei Playoff Europa League

Tornano i Playoff di Europa League. Oggi, giovedì 18 agosto 2016, non prima delle ore 20.45, ci sarà infatti la possibilità di assistere all'incontro di calcio Sassuolo-Stella Rossa. Info diretta TV e streaming.

0
519

Tornano in campo le squadre che devono affrontare i Playoff di Europa League, ultimo scoglio prima di accedere ai tabelloni principali. Oggi, giovedì 18 agosto 2016, non prima delle ore 20.45, ci sarà infatti la possibilità di assistere all’incontro di calcio Sassuolo-Stella Rossa che può valore un’intera stagione per la squadra italiana.

I tifosi del Sassuolo che non saranno in grado di andare allo stadio per supportare la loro squadra del cuore saranno felici nel sapere che potranno in ogni caso seguire in diretta TV l’incontro di calcio Sassuolo-Stella Rossa atteso che verrà trasmesso da Sky che vanta i diritti in esclusiva di tutta la competizione.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che la piattaforma satellitare metterà a disposizione dei suoi tanti abbonati i canali Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Supercalcio HD. Come se non bastasse, ci sarà anche l’opportunità di accedere allo streaming video gratuito del sopracitato match attraverso l’applicazione Sky Go che può funzionare su computer, tablet e smartphone.