Sassuolo-Lucerna Europa League: diretta TV e streaming, orario, risultato live

Nella serata di oggi, giovedì 4 agosto 2016, intorno alle ore 20.30, si giocherà la partita di calcio Sassuolo-Lucerna, match valevole per il ritorno del terzo turno preliminare dell’Europa League. Info diretta TV e streaming.

0
320

Nella serata di oggi, giovedì 4 agosto 2016, intorno alle ore 20.30, si giocherà la partita di calcio Sassuolo-Lucerna, match valevole per il ritorno del terzo turno preliminare dell’Europa League. Si parte dal risultato di 1-1 dell’andata che gli emiliani sono riusciti a conquistare, non senza problemi, in terra svizzera.

I tifosi ed i tanti appassionati di calcio sappiano che potranno visionare l’incontro di calcio Sassuolo-Lucerna in diretta TV atteso che verrà mandato in onda da Sky. La piattaforma satellitare vanta infatti i diritti in esclusiva di tutta la competizione e metterà a disposizione dei suoi innumerevoli abbonati i canali Sky Sport Mix HD, al numero 106, e Sky Supercalcio HD, al numero 206.

In aggiunta, gli abbonati che non avranno la possibilità di accedere ad una TV potranno in ogni caso seguirà l’importante match in streaming video gratuito in quanto Sky metterà a loro disposizione l’App Sky Go che risulta funzionante da computer, tablet e persino smartphone.