Sassofortino (Grosseto): muore Alfredo Maiani schiacciato dal suo trattore

La vittima aveva 78 anni ed era di Sassofortino. E' finito in un dirupo con il suo trattore. E' stato trovato cosciente ma è deceduto poco dopo l'arrivo dei soccorsi.

0
539

Un’anziano di 78 anni, Alfredo Maiani, ha perso la vita quest’oggi a causa di un incidente con il trattore capitato nei pressi del paese di Sassofortino, in provincia di Grosseto. L’uomo ha perso il controllo del mezzo finendo in un dirupo. Agenzie di stampa del posto riportano quanto successo.

Secondo le informazioni trapelate, pare che l’incidente agricolo sia avvenuto nella tarda mattina di oggi quando Alfredo Maiani si trovava alla guida del trattore appena fuori il paese di Sassofortino. L’uomo ha perso il controllo del mezzo finendo in un fossato. Il trattore è stato ritrovato molto più il là con il motore ancora acceso.

Alfredo Maiani è stato trovato ancora cosciente dai soccorsi giunti sul posto, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime tanto da richiedere l’intervento dell’elicottero Pegaso per trasportare l’uomo nel più vicino ospedale, tuttavia tutto si è rivelato inutile.