Sassoferrato (Ancona): auto contro guardrail sulla provinciale 16, un morto e quattro feriti

Il guardrail avrebbe trapassato l'auto ed ucciso un ragazzo di soli 18 anni, feriti gli altri quattro occupanti del mezzo. L'incidente si è verificato intorno alle 22

0
1091

E’ davvero drammatico il racconto dell’incidente avvenuto ieri sera sulla provinciale 16, a Sassoferrato, in provincia di Ancona. Un’auto è finita contro un guardrail provocando la morte di un ragazzo di soli 18 anni, feriti gli altri quattro passeggeri. La notizia è trapelata stamane da fonti del posto.

Erano le 22 circa ieri sera quando il conducente dell’auto ha perso il controllo del mezzo sulla provinciale 16 a Sassoferrato andandosi a schiantare contro un guardrail. Quest’ultimo è riuscito a penetrare all’interno del veicolo provocando la morte di una 18 enne residente a Pergola.

La vittima è deceduto all’ospedale di Fabriano, lo stesso nosocomio dove sono stati condotti gli altri quattro occupanti del mezzo rimasti feriti nel terribile schianto. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ed i carabinieri di Fabriano per i classici rilievi.