Sassari: molesta la fidanzata per strada, lei lo denuncia, lui la massacra a sprangate!

La storia è davvero incredibile ed è capitata ad una ragazza di 32 anni il cui fidanzato 19 enne le ha procurato diverse lesioni in serata dopo che qualche ora prima le forze dell'ordine lo avevano denunciato e rilasciato

0
2277

Una ragazza di 32 anni è stata vittima dell’aggressione del fidanzato 19 enne, è successo nei giorni scorsi a Sassari. La storia, ricostruita da alcune fonti giornalistiche locali, è davvero incredibile: il ragazzo era stato accusato di molestie in mattinata, denunciato e rilasciato, in serata l’ha aggredita con una spranga.

Secondo quanto riferito, pare che il 19 enne avesse aggredito la sua fidanzata in via Nurra a Sassari, l’uomo è stato fermato da un passante contro il quale ha estratto un coltello. Chiamate le forze dell’ordine, anche con loro ha fatto un po’ di resistenza ma subito dopo si è calmato ed è stato rimesso in libertà dopo essere stato denunciato.

Purtroppo la storia non si è conclusa in questo modo, la sera stesso il 19 enne si è recato dalla fidanzata è l’ha colpita ripetutamente con una spranga provocandole diverse lesioni. Il ragazzo è stato arrestato e condotto al carcere di Bancali.