Sassari: incidente tra Castelsardo e Santa Teresa di Gallura, muore 17 enne in scooter

Il grave incidente ha coinvolto lo scooter guidato dalla vittima ed un'auto. Il ragazzo ha lottato per più di 10 ore prima di arrendersi in ospedale

0
1851

Gravissimo incidente ieri in località “Santa Spina”, nella strada che collega Castelsardo a Santa Teresa di Gallura, in provincia di Sassari. Uno scooter è stato travolto da un’auto provocando la morte del conducente, un ragazzo di 17 anni, ed il ferimento della fidanzata che viaggiava con lui.

Stando alle prime informazioni riportata dagli organi di stampa, l’incidente si è verificato ieri mattina quando il 17 enne si trovava a bordo del suo scooter insieme ad una 14 enne, ad un certo punto, nella strada che da Castelsardo porta a Santa Teresa di Gallura, sono stati travolti da un’Audi.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il 17 enne è stato ritrovato in fin di vita e condotto, insieme alla fidanzata, nel più vicino ospedale. Ha lottato per circa 10 ore prima di arrendersi. Grave la 14 enne che si trovava con lui.