Sassari: incidente mortale sulla Padru-Azzanì, muore Andrea Olivieri di 29 anni

Il grave incidente ha coinvolto la Fiat Punto condotta dal 29 enne. La sua auto si è ribaltata proprio nelle vicinanze del paese con Andrea Olivieri che è deceduto sul colpo.

0
4091

Drammatico incidente nella notte sulla strada provinciale 24, la Padru-Azzanì, in provincia di Sassari. Un ragazzo di soli 29 anni, Andrea Olivieri, ha perso la vita dopo che l’auto sulla quale viaggiava si è ribaltata più volte, inutili i soccorsi. Notiziari del posto hanno riportato quanto accaduto.

L’incidente si è verificato in nottata, potrebbe essere stata l’alta velocità a provocare l’uscita di strada della Fiat Punto condotta dal 29 enne Andrea Olivieri originario di Siamaggiore. L’auto si è ribaltata sulla Padru-Azzanì scaraventando il ragazzo fuori dall’abitacolo e uccidendolo sul colpo.

L’arrivo dei sanitari del 118 è servito soltanto a confermare l’avvenuto decesso del 29 enne Andrea Olivieri, troppo gravi le ferite riportate durante il terribile incidente. Si indaga sui motivi della tragedia, forse l’alta velocità oppure un colpo di sono tra le ipotesi.