Saonara (Padova): moto contro palo della luce, muore uomo, ferita la figlia

L'incidente è avvenuto tra Legnaro e Saonara, l'uomo era alla guida della sua moto con a bordo la figlia 13 enne, quest'ultima è rimasta ferita ma non in modo grave

0
1752

Dramma questa notte tra Legnano e Saonara, in provincia di Padova, dove un uomo di 48 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua moto contro un palo della luce. La vittima si chiamava Luca Dainese e trasportava anche la figlia di 13 anni, quest’ultima è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita.

Le agenzie di stampa locali parlano di un incidente verificatosi intorno alle 2:30 di questa notte quando Luca Dainese, dopo essere stato alla sagra di Saonara, il paese in cui viveva, avrebbe deciso di fare un giro in moto con la figlia. L’incidente è avvenuto in via Sabioncello, l’uomo è finito contro un palo.

Il 48 enne Luca Dainese è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale di Piove di Sacco dove è deceduto durante la notte. Anche la figlia è stata soccorsa me la sue condizioni non sarebbero preoccupanti, è ricoverata all’ospedale di Padova.