Sant’Egidio (Teramo): muore 28 enne, l’auto finisce contro un muro nella notte

Il dramma ha coinvolto un 28 enne residente a Civitella del Tronto mentre l'incidente è accaduto in via Cesare Battisti. Un malore forse la causa...

0
534

Un 28 enne, Samuele di Pietropaolo, ha perso la vita questa notte dopo essere finito con la sua macchina contro un muro. L’incidente è accaduto in via Cesare Battisti a Sant’Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo. Per il ragazzo di Civitella del Tronto non c’è stato nulla da fare, come rivelano le fonti del posto.

L’incidente è accaduto in nottata ed i contorni delle vicenda sono ancora poco chiari, Samuele di Pietropaolo potrebbe essere stato colto da un improvviso malore che gli avrebbe fatto perdere il controllo dell’auto facendolo finire dritto contro un muro. L’impatto è avvenuto in via Cesare Battisti a Sant’Egidio.

L’intervento dei soccorsi non è servito a salvare la vita a Samuele di Pietropaolo, troppo gravi le ferite riportate durante l’impatto con il muro. I carabinieri del posto hanno provveduto ai rilievi del caso ricostruendo gli ultimi istanti della tragedia.