Sant’Angelo Romano (Roma). Autista muore in seguito ad incidente stradale

Nel pomeriggio di oggi, domenica 2 ottobre 2016, intorno alle ore 18.00, c'è stato un tragico incidente nei pressi della via Palombarese del comune di Sant'Angelo Romano, in provincia di Roma, in cui un uomo è deceduto.

0
957

Stando a quanto riferiscono i media locali, nel pomeriggio di oggi, domenica 2 ottobre 2016, intorno alle ore 18.00, c’è stato un tragico incidente nei pressi della via Palombarese del comune di Sant’Angelo Romano, in provincia di Roma, in cui un uomo, le cui generalità non sono state al momento rese note, è deceduto.

In base ad una prima ricostruzione dei fatti, pare che l’uomo viaggiasse a bordo di un’Opel Meriva allorquando avrebbe perso il controllo dei veicolo, per cause ancora in corso di accertamento. L’auto sarebbe dunque finita fuori strada capottandosi più volte fino ad arrestare la sua corsa.

Purtroppo, l’impatto è stato così violento da non lasciare alcuna possibilità di scampo all’uomo, il quale è praticamente deceduto sul colpo. Inutili i soccorsi intervenuti sui luoghi. Le forze dell’ordine sono già intervenute con l’intento di determinare le cause che hanno provocato il tragico incidente.