Sant’Angelo d’Alife (Caserta): auto si schianta contro trattore, muore una donna

Il dramma si è verificato in mattinata quando l'auto, guidata da un uomo, si è schiantata contro l'aratro attaccato ad un trattore, inutile i soccorsi per una donna

0
782

Drammatico incidente questa mattina a Sant’Angelo d’Alife, in provincia di Caserta. Una donna ha perso la vita dopo che l’auto sulla quale viaggiava si è scontrata con un’aratro attaccato ad un trattore. L’impatto non le ha dato scampo, inutili si sono rivelati i soccorsi giunti sul posto.

L’incidente si è verificato in mattinata, come riportano alcune fonti del posto. L’auto sulla quale viaggiava la vittima era guidata dal marito, per motivi ancora sconosciuti si è schiantata contro un’aratro attaccato ad un trattore. L’impatto si è verificato in via Sant’Antuono a Sant’Angelo d’Alife.

Lo scontro è stato devastante per la donna che viaggiava nel lato passeggero, i soccorsi non hanno potuto far niente per salvargli la vita. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il suo corpo dalle lamiere dell’auto.