Santa Maria di Sala (Venezia): scontro in moto, muore 50 enne a Caltana

Nello scontro ha perso la vita un uomo di 50 anni, il centauro è deceduto durante il tragitto in ospedale. Lo scontro è avvenuto con un furgone

0
1129

Sangue ieri per le strade di Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia. Nella frazione di Caltana un’uomo di 50 anni, Lorenzo Zanoni, ha perso la vita dopo essersi scontrato in moto con un furgone in via Pianiga, l’impatto non avrebbe dato scampo al centauro, come riportano le fonti del posto.

Stando ad un primissimo racconto di quanto accaduto, pare che l’incidente sia avvenuto nell’intersezione con la via Pianiga, il furgone pare fosse diretto a Caltana quando si è verificato l’impatto. Lorenzo Zanoni ha riportato le conseguenze peggiori, perdendo subito i sensi.

I soccorsi sono giunti celermente a Santa Maria di Sala, i sanitari hanno faticato non poco per stabilizzare le condizioni del centauro, dopodiché è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale di Mestre ma è arrivato al nosocomio già privo di vita. Si indaga sulla dinamica dello scontro.