Santa Giustina in Colle (Padova): muore operaio di Villongo dopo caduta dal tetto

L'incidente mortale si è verificato mentre l'operaio era intento a pulire dei pannelli fotovoltaici. La copertura non avrebbe retto facendo fare all'uomo un volo di oltre 10 metri

0
900

Un operaio è morto sul lavoro questa mattina in un’azienda di Santa Giustina in Colle, in provincia di Padova. Stava pulendo dei pannelli fotovoltaici quando la copertura non avrebbe retto il suo peso. L’uomo di Villongo avrebbe fatto un volo di oltre 10 metri come rivelano i media del posto.

La tragedia è avvenuta il mattinata quando il 47 enne si trovava sul tetto di un magazzino di un’azienda di Santa Giustina in Colle perché chiamato per pulire dei pannelli fotovoltaici. Ad un certo punto il collega avrebbe sentito un tonfo, il tetto non avrebbe retto con l’uomo che ha fatto un brutto volo.

I soccorsi chiamati dal collega hanno tentato in tutti i modi possibili di rianimare il 47 enne di Villongo ma alle 10 ne hanno dichiarato la morte. Sul posto sono arrivati anche le forze dell’ordine per chiarire la dinamica dell’incidente.