Sanremo (Imperia): corpo recuperato tra gli scogli, si tratta di un uomo

Il ritrovamento è avvenuto questa mattina tra gli scogli di Sanremo. Pare che non ci sia segni di violenza sul colpo, quindi la morte potrebbe essere avvenuta per cause naturali.

0
449

Un uomo, dall’apparente età di 60 anni, è stato individuato questa mattina tra gli scogli di Sanremo, in provincia di Imperia. Sul corpo non ci sarebbero evidenti segni di violenza quindi potrebbe essere deceduto per cause naturali. La notizia è stata riportata questa mattina da fonti del posto.

Secondo quanto si è appreso, attualmente la vittima non sarebbe stata ancora identificata, al momento del ritrovamento indossava una maglietta ed un pantaloncino corto. Sul suo corpo non erano presenti segni di violenza cosa che fa supporre ad una morte per cause naturali.

Sulla vittima sarà effettuata l’autopsia nei prossimi giorni, si spera che possa chiarire i motivi del decesso, nel frattempo le forze dell’ordine cercheranno di risalire all’identità dell’uomo. Aggiorneremo l’articolo non appena saranno forniti maggiori informazioni.