Sannicandro (Bari): fuori strada sulla provinciale 90, auto ribaltata, muore 49 enne

Il dramma si è verificato di notte quando il 49 enne ha perso il controllo del mezzo finendo contro il muro di un'abitazione. Ferita anche una donna che viaggiava con lui

0
2736

Una vittima ieri sulla provinciale 90, nel territorio di Sannicandro di Bari. Un’auto è finita contro il muro di un’abitazione cappottandosi e uccidendo sul colpo il 49 enne Michele Martulli. Ferita anche una donna di 53 anni che si trova sul mezzo al momento dell’impatto. Lo rivelano le agenzie di stampa locali.

Le prime informazioni trapelate non spiegano i motivi della tragedia, pare che il 49 enne Michele Martulli fosse alla guida di una Lancia Y quando, intorno alle 4 di ieri, si è schiantato contro il muro perimetrale di un’edificio adibito ad abitazione. L’auto si è ribaltata uccidendo sul colpo l’uomo alla guida.

Inutili si sono rivelati i soccorsi giunti sulla provinciale 90 a Sannicandro di Bari. Michele Martulli è stato trovato già privo di vita, ferita anche una 53 enne che si trovava sull’auto al momento del terribile impatto con il muro. I carabinieri si sono occupati dei rilievi.