San Severo (Foggia): lite tra giovani, 17 enne ucciso dopo sparatoria

La sparatoria è avvenuta dopo un litigio per futili motivi. Oltre alla vittima, anche un suo amico sarebbe rimasto ferito ma le sue condizioni non sarebbero gravi

0
1664

Gravissimo episodio di cronaca nella tarda serata di ieri dove un ragazzo di 17 enne è stato ucciso a seguito di una sparatoria avvenuta a San Severo, in provincia di Foggia. Pare che l’uccisione sia avvenuto dopo un lite iniziata per futili motivi come riferisce la versione online del Tg24 di Sky.

Era circa la mezzanotte ieri sera quando alcuni giovani hanno iniziato una discussione poi degenerata in lite. Pare che il tutto sia avvenuto per futili motivi ma gli animi si sono subito riscaldati ed un ragazzo ha estratto la pistola colpendo all’addome un 17 enne. E’ accaduto per le vie di San Severo, nel foggiano.

Il 17 enne è stato soccorso ma le sue condizioni sono subito apparse gravissime ed è deceduto poco dopo. Ferito, ma fortunatamente in modo lieve, anche un’amico della vittima. Le forze dell’ordine stanno utilizzando le telecamere della zona per far luce sulla vicenda.