San Severo (Foggia): drammatico scontro sulla statale 16, un morto e nove feriti!

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio ed ha coinvolto un mezzo pesante ed un furgone con a bordo nove persone, probabilmente dei braccianti di ritorno dal lavoro

0
4393

E’ gravissimo il bilancio del terribile scontro avvenuto nel pomeriggio sulla statale 16, nel territorio di San Severo, in provincia di Foggia. Stando a quanto appena riportato dalla versione online dell’Ansa, un mezzo pesante ed un furgone si sono scontrati provocando la morte di una persona ed il ferimento di altre nove.

La dinamica di quanto successo è ancora sotto investigazione, pare che il furgone, con a bordo nove cittadini romeni, stesse svoltando su una stradina laterale a sinistra quando si è verificato il terribile impatto con un mezzo pesante. Il dramma si è verificato nell’abitato di San Severo, sulla statale 16.

Gravissime le conseguenze per un ragazzo di soli 24 anni, morto praticamente sul colpo. Feriti gli altri otto romeni ed il conducente del mezzo pesante. In particolare un’altra persona sarebbe in gravi condizioni. Tutti i feriti sono stati condotti negli ospedali di San Severo e Foggia.