San Salvatore Telesino (Benevento): bambina trovata morta in piscina. E’ stato un mostro?

La bambina è stata ritrovata intorno alla mezzanotte, mancava da casa da ieri mattina. Il suo corpicino nudo era in fondo ad una piscina di un casale

0
1544

Atroce ritrovamento ieri a San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento. Una bambina romena è stata ritrovata priva di vita e di indumenti all’interno di una piscina di un casale. Era andata a messa la mattina, dopodiché nessuno l’aveva più vista. Lo riferiscono fonti del posto.

Secondo un primissimo resoconto di quanto accaduto, pare che la bambina sia stata trovata priva di vita all’interno della piscina, a bordo della quale c’erano i suoi vestiti ripiegati. E’ successo a San Salvatore Telesino. A dare l’allarme è stata la titolare di un’attività commerciale che ha notato qualcosa di strano vicino la piscina.

Gli inquirenti stanno vagliando diverse ipotesi, tra le quali c’è anche quella di un presunto mostro. Ma potrebbe essere stato anche un incidente, magari la bambina voleva soltanto fare un bagno. L’autopsia darà maggiori informazioni sulle quali indagare.