San Quirino (Pordenone): scontro tra auto a Sedrano muore imprenditore di Como

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19:30, coinvolgendo l'auto sulla quale viaggiava l'imprenditore di Como ed un'auto condotta da una donna

0
2413

Drammatico incidente sulla strada regionale 251, a Sedrano di San Quirino, in provincia di Pordenone. Lo scontro ha coinvolto due auto provocando la morte di un imprenditore di Como, Paolo Portoghese, di anni 71. Quest’ultimo è rimasto incastrato nelle lamiere della sua auto.

Stando a quanto riportato dal Messaggero Veneto, pare che lo scontro è avvenuto intorno alle 19:30 di ieri sera coinvolgendo una Kia ed un’Alfa Romeo. L’incidente si è verificato nei pressi di Sedrano, località di San Quirino. Il 71 enne Paolo Portoghese è rimasto incastrato nelle lamiere della sua auto.

I soccorsi giunti sul posto hanno faticato non poco per estrarre l’imprenditore di Como dalla sua auto, dopodiché lo hanno accompagnato nel vicino ospedale di Pordenone dove Paolo Portoghese è arrivato in condizioni disperata morendo poco dopo. Si indaga sulla dinamica del terribile incidente.