San Michele al Tagliamento (Venezia): auto contro furgone, muore un giovane

Lo scontro si è verificato sulla Triestina, la strada che da Portogruaro conduce a Bibione. Potrebbe essere stato un malore o un colpo di sonno la causa

0
1495

Ancora un morto nelle strade italiane in questa calda domenica di fine luglio. Un terribile incidente ha visto coinvolto un’auto ed un furgone con l’occupante del primo mezzo che ha perso la vita. Il sinistro si è verificato nel territorio di San Michele al Tagliamento, in provincia di Venezia.

Stando a quanto riferiscono le fonti giornalistiche del posto, pare che l’incidente si sia verificato in mattinata sulla Triestina, la strada che da Portogruaro conduce a Bibione. Giunti in prossimità della via Venuda a San Michele al Tagliamento, una Peugeout 206 ed un Volkswagen Transporter si sono scontrati provocando la morte del conducente dell’auto, un giovane ragazzo.

Per quest’ultimo inutili si sono rivelati i soccorsi giunti sul luogo della tragedia. Potrebbe essere stato un colpo di sonno o un malore la causa dell’incidente visto che la sua auto sarebbe stata fuori controllo ben prima del terribile impatto.