San Giovanni in Fiore (Cosenza): drammatico scontro tra auto e camion, un morto ed un ferito

L'incidente si è verificato sulla strada statale 107 Silana Crotonese. Il terribile impatto ha provocato la morte di una persona ed un'altra ferita

0
1426

E’ deceduta uno dei due feriti coinvolti nel terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla strada statale 107, la Silana Crotonese. Il terribile impatto tra un’auto ed un tir si è verificato nel territorio di San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza. Media della zona hanno riportato la tragica notizia.

L’incidente era avvenuto ieri pomeriggio quando l’auto, con a bordo la vittima ed il ferito, stava procedendo sulla ss 107 Silana Crotonese. Giunti nel territorio di San Giovanni in Fiore, il mezzo ha impattato frontalmente con un tir, gravissime sono state le conseguenze dello scontro.

Due persone sono rimaste ferite e condotte d’urgenza nel più vicino ospedale, purtroppo uno dei due non ce l’ha fatta ed è deceduto in serata. L’incidente ha provocato la chiusura del tratto di strada interessato dal sinistro, il traffico è stato deviato sulla statale 108.