San Giorgio (Piacenza): auto esce di strada e finisce contro albero, muore una 25 enne

Il dramma è avvenuto in nottata, la giovane alla guida del mezzo ha perso il controllo nella strada che conduce alla provinciale per Godi, inutili i soccorsi

0
357

Dramma questa notte in provincia di Piacenza, nel territorio di San Giorgio Piacentino dove una donna di 25 anni ha perso la vita dopo essere finita fuori strada a bordo della sua auto. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti dopo essersi accorti dell’auto cappottata ai bordi della carreggiata.

Secondo quanto riferito da alcune agenzie di stampa locali, l’allarme è stato lanciato all’una e trenta di questa notte, alcuni automobilisti hanno notato una Peugeot bianca fuori strada nel territorio di San Giorgio Piacentino, nella strada che porta alla provinciale per Godi. All’interno c’era il corpo privo di vita della 25 enne.

I sanitari, giunti sul luogo segnalato, non hanno potuto far altro che accertare l’avvenuto decesso della ragazza, la cui identità è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Si indaga per capire come la 25 enne sia finita fuori strada e successivamente contro un albero.