San Gimignano (Siena): scooter contro camion, muore una donna

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio in località Castel San Gimignano, sulla Sr68 Volterrana. La vittima aveva 46 anni e viaggiava su di uno scooter

0
1110

Una donna di 46 anni ha perso la vita questo pomeriggio dopo essersi scontrata, alla guida di uno scooter, contro un camion. Il drammatico incidente è avvenuto sulla Sr68 Volterrana, in località Castel di San Gimignano, in provincia di Siena. Per la protagonista dell’accaduto non c’è stato nulla da fare.

Secondo quanto riferiscono i notiziari della zona, la donna, una canadese, aveva affittato uno scooter a noleggio e si trovava intenta a percorrere la Sr68 Volteranna quando, giunti in prossimità di Castel di San Gimignano, si è scontrato frontalmente con un camion. L’impatto è stato fortissimo.

La 46 enne è stata immediatamente soccorsa dall’ambulanza giunta sul luogo della tragedia, ma inutili si sono rivelati tutti i tentativi effettuati dai paramedici di salvargli la vita. Resta da capire la dinamica dello scontro, le indagini sono effettuate dalle forze dell’ordine locali.