San Gavino Monreale (Cagliari): muore in casa, ritrovano lo scheletro dopo 5 anni!

Si tratterebbe del 57 enne Marcello Putzu morto almeno 5 anni fa. A scoprire il suo corpo in via Dante 10 sono stati i vigili del fuoco su segnalazione di alcuni vicini.

0
457

Macabra scoperta ieri mattina in via Dante 10 a San Gavino Monreale, in provincia di Cagliari. Lo scheletro di un 57 enne, Marcello Putzu, sarebbe stato ritrovato all’interno della sua abitazione. Tutto fa supporre che sia morto per cause naturali. Tanto fonti del luogo riprendono l’incredibile notizia.

Stando alle prime informazioni diffuse, pare che nessuno si fosse accorto della mancanza del 57 enne Marcello Putzu, il suo cadavere sarebbe stato scoperto per pura casualità, infatti alcuni vicini avrebbero avuto la necessità di entrare in casa per dei lavori di ristrutturazione nel condominio ed è proprio per questo motivo che, non ricevendo risposta, avrebbero chiamato i vigili del fuoco in via Dante 10 a San Gavino Monreale.

Nessuno si sarebbe mai potuto immaginare di ritrovarsi lo scheletro di Marcello Putzu, morto da almeno 5 anni prima, le forze dell’ordine infatti avrebbero trovato nel frigorifero diversi alimenti che scadevano proprio quell’anno, mentre sul tavolino c’era degli scontri e delle ricette del 2011.