San Cipirello (Palermo): finisce con il camion in una scarpata, muore 50 enne, due feriti

Il dramma si è verificato nei pressi dello svincolo per la Palermo-Sciacca, il 50 enne è morto sul colpo mentre feriti sono rimasti il figlio ed il nipote

0
1804

E’ di un morto e due feriti il terribile bilancio dell’incidente avvenuto ieri a San Cipirello, in provincia di Palermo. Un camion, con a bordo tre persone, è finito in una scarpata provocando il decesso immediato del 50 enne Mario Russo, feriti il nipote ed il figlio dell’uomo, come rivelano le fonti online.

La dinamica di quanto accaduto è sotto investigazione, l’incidente si è verificato verso le 16 di ieri pomeriggio quando il camion si trovava nei pressi dello svincolo per lo scorrimento veloce Palermo-Sciacca a San Cipirello, lì il guidatore ha perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata.

Drammatiche sono state le conseguenze per Mario Russo, deceduto praticamente sul colpo, mentre gli altri due occupanti del mezzo sono rimasti feriti e condotto nel più vicino ospedale tramite l’ausilio dell’elisoccorso, entrambi sono in prognosi riservata.