Sampdoria-Malaga: orario dell’incontro, diretta TV e streaming, risultato live

In data odierna, sabato 6 agosto 2016, non prima delle ore 21.00, ci sarà la possibilità di vedere l'incontro di calcio Sampdoria-Malaga, partita amichevole. Info diretta TV e streaming.

0
2053

In data odierna, sabato 6 agosto 2016, non prima delle ore 21.00, ci sarà la possibilità di vedere l’incontro di calcio Sampdoria-Malaga, partita amichevole che consentirà alla squadra blucerchiata di affinare la preparazione così da farsi trovare pronta per il primo incontro ufficiale della nuova stagione.

Gli interessati ed i tifosi che non vorranno andare allo stadio saranno estremamente felici nel leggere che avranno la possibilità di vedere in diretta TV e pure in streaming la partita di calcio Sampdoria-Malaga. C’è da dire infatti che verrà trasmessa da Sportitalia, canale in chiaro che risulta collocato al numero 60 del digitale terrestre e 225 del satellitare.

Ma v’è di più, chi si troverà fuori casa o non avrà a portata di mano una televisione, potrà in ogni caso accedere allo streaming video gratuito del match Sampdoria-Malaga attraverso il sito ufficiale www.sportitalia.com. In ogni caso, sarà possibile ricevere aggiornamenti accedendo ai profili social ufficiali delle due squadre.