Sampdoria-Bassano Virtus: info diretta TV e streaming Coppa Italia, orario e live

Nella serata di oggi, domenica 14 agosto 2016, con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45, è in programma la partita di calcio Sampdoria-Bassano Virtus che vale per la Coppa Italia 2016/2017. Info diretta TV e streaming.

0
2327

Nella serata di oggi, domenica 14 agosto 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45, è in programma la partita di calcio Sampdoria-Bassano Virtus, incontro ufficiale che vale per la Coppa Italia 2016/2017. Siamo al terzo turno eliminatorio, chi vince approderà direttamente al turno successivo.

I tifosi blucerchiati che immaginavano di poter vedere in diretta TV l’incontro di calcio Sampdoria-Bassano Virtus rimarranno alquanto delusi allorquando apprenderanno, leggendo le righe che seguono, che non potranno farlo in quanto mamma Rai, la quale detiene i diritti in esclusiva della competizione, ha deciso di concentrarsi sulle Olimpiadi di Rio 2016.

Oltre alla diretta TV non ci sarà neanche lo streaming video gratuito del match di calcio Sampdoria-Bassano Virtus. I tifosi più appassionati dovranno andare dunque allo stadio per vedere dal vivo la propria squadra del cuore. Gli altri si dovranno accontentare di conoscere il risultato in tempo reale attraverso i profili social delle due squadre.