Sambenedettese-Parma: diretta TV e streaming del match di Lega Pro, orario, live

Sabato 1 ottobre 2016, alle ore 14.30, è in cartello la partita di calcio Sambenedettese-Parma valida per la settima giornata di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
354

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 1 ottobre 2016, con fischio d’inizio fissato per le ore 14.30, è in cartello la partita di calcio Sambenedettese-Parma, match che vale per la settima giornata del Gruppo B del campionato professionistico di Lega Pro.

I tifosi e anche i semplici simpatizzanti sappiano che non avranno la possibilità di assistere in diretta TV all’incontro di calcio Sambenedettese-Parma in quanto nessun canale televisivo ha optato per l’acquisizione dei diritti di visione. Gli interessati che non potranno andare allo stadio avranno però l’opportunità di vedere il suddetto match in streaming video gratuito.

C’è da dire infatti che l’incontro Sambenedettese-Parma verrà trasmesso dal portale Sportube.tv che, come di consueto, manderà in onda tutti gli incontri di Lega Pro. Per poter usufruire del match è necessario però acquistare, se non l’avete ancora fatto, un apposito pacchetto.