Sambenedettese-Mantova: 3° giornata, diretta tv, risultato live e streaming video

Oggi si giocherà Sambenedettese-Mantova, valevole per il 3° turno di campionato della Lega Pro girone B. Scoprite i canali della diretta tv dello streaming video

0
268

Sambenedettese-Mantova aprirà le danze della terza giornata della Lega pro girone B. La partita verrà disputata nella giornata odierna, sabato 10 settembre 2016. Sarà una bella partita, di fronte ci saranno due formazioni vogliose di fare punti per installarsi nelle posizioni di vertice.

Sambenedettese-Mantova verrà giocata alle ore 16:30 odierne, in campo ci saranno due formazioni con stato d’animo diversi: i padroni di casa hanno finora disputato una sola partita e l’hanno vinta, gli ospiti vengono da due pareggi consecutivi e si trovava già nelle zone a rischio della classifica.

Sambenedettese-Mantova sarà trasmessa sul web in streaming video, infatti anche per la stagione 2016/2017 il portale sportube.tv ne ha acquisito i diritti, tuttavia quest’anno l’accesso alla partita prevede il pagamento di una quota in abbonamento. La diretta TV, invece, non è prevista. C’è l’opportunità di seguire il risultato live su alcuni portali come diretta.it.