Saluzzo (Cuneo): travolta da auto in via Spielberg, muore ex professoressa

Pare che l'auto stesse facendo manovra per uscire da un parcheggio quando, non accorgendosi dell'anziana donna, l'ha travolta. La 70 enne è deceduta in ospedale

0
2251

Si chiamava Elda Rivarossa, ex professoressa in pensione, la vittima dell’investimento avvenuto ieri sera nei pressi della via Spielberg a Saluzzo, in provincia di Cuneo. A travolgerla è stata un’auto che si accingeva ad uscire da un parcheggio. La notizia è stata data da alcune fonti locali.

Stando alle primissime informazioni trapelate, pare che il terribile incidente sia capitato intorno alle 18 di ieri quando Elda Rivarossa si trovava in via Spielberg a Saluzzo. La dinamica non è ancora molto chiara, una macchina si apprestava ad uscire da un parcheggio e l’ha travolta in pieno.

Elda Rivarossa è stata condotta all’ospedale SS. Annunziata di Saluzzo dove le sue condizioni sono precipitata qualche ora dopo ed il suo cuore si è fermato. La dinamica del terribile sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine che si sono occupate dei rilievi.