Salerno. Esplode bombola di gas in un appartamento, un morto e tre feriti

Tragedia avvenuta oggi nel salentino dove una bombola di gas è esplosa all'interno di un appartamento provocando la morte di un anziano ed il ferimento di altre tre persone.

0
2655

Tragedia avvenuta oggi, sabato 18 giugno 2016, nel salentino dove una bombola di gas è esplosa all’interno di un appartamento provocando la morte di un anziano ed il ferimento di altre tre persone. E’ successo a Corleto Monforte, piccolo comune di circa 600 abitanti.

Stando alle prime informazioni trapelate, l’esplosione si è verificata in un’abitazione del centro storico. Un anziano settantenne, Mario Salerno, è deceduto pochi minuti dopo l’esplosione, mentre altre tre persone che erano all’interno dell’abitazione al momento dello scoppio hanno riportato ferite gravi tanto da richiedere l’intervento dell’elicottero per portarli d’urgenza presso l’ospedale più vicino.

Le forze dell’ordine sono già intervenute sui luoghi, al pari dei Vigili del Fuoco, e stanno effettuando i rilievi di rito per determinare l’effettiva causa dell’esplosione.