Sale (Alessandria): si ribalta più volte con l’auto, muore una 34 enne

Il grave incidente è avvenuto in nottata ed ha coinvolto una 34 enne residente a Sale la quale, di ritorno da Tortona, è finita fuori strada ribaltandosi più volte.

0
877

E’ finita fuori strada alle porte del paese ribaltandosi più volte, così è morta questa notte la 34 enne Anamaria Bujor, cittadina romena, ma residente a Sale, in provincia di Alessandria. Inutili si sono rivelati per la donna i soccorsi giunti sul posto, come rivelano diverse fonti online.

Stando alle prime informazioni diffuse, pare che Anamaria Bujor fosse di ritorno da Tortona quando, proprio alle porte di Sale, ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava finendo per ribaltarsi più volte e concludendo la sua corsa in un campo adiacente alla strada. A lanciare l’allarme è stato un’automobilista che ha assistito alla scena.

L’ambulanza ha raggiunto nel minor tempo possibile il posto dell’incidente ma a quel punto nulla c’era più da fare per Anamaria Bujor, troppo gravi le ferite riportate durante le concitate fasi del sinistro. La polizia stradale di Alessandria si è occupata dei rilievi.