Rugby. Italia-Canada: info diretta TV e streaming dell’incontro, orario, risultato in tempo reale

Nel tardo pomeriggio di domenica 26 giugno 2016, verso le ore 18.00, si terrà l'incontro di Rugby Italia-Canada. Info diretta TV e streaming.

0
1863

Nel tardo pomeriggio di domenica 26 giugno 2016, verso le ore 18.00, si terrà l’incontro di Rugby Italia-Canada, terzo e ultimo test match della nostra nazionale in terra americana che vede alla guida il nuovo tecnico Conor O’Shea.

Gli appassionati della palla ovale non saranno felici nell’apprendere che la partita di Rugby Italia-Canada non sarà visionabile in diretta TV in quanto nessun canale italiano, in chiaro e/o a pagamento, ha deciso di acquistarne i relativi diritti di visione. Ciò comporta che non ci sarà neppure la possibilità di accedere allo streaming video gratuito del sopracitato incontro.

Informazioni in tempo reale sull’esito del match Italia-Canada saranno rintracciabili accedendo ai profili social della Federazione Italia di Rugby. L’Italia si appresta ad affrontare un test molto impegnativo. Riusciranno ad avere la meglio dei forti canadesi? Lo scopriremo a partire dalle ore 18.00 di oggi.