Rozzano (Milano): incidente all’alba in via Pavese, muore automobilista

Il drammatico incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba, l'uomo ha perso il controllo del mezzo finendo per cappottarsi. Inutili si sono rivelati i soccorsi

0
1161

C’è una vittima nell’incidente avvenuto alle prime luci dell’alba a Rozzano, in provincia di Milano. Un uomo di 40 anni è deceduto dopo aver perso il controllo della sua auto, il mezzo si è cappottato non dando scampo al suo guidatore. La notizia è stata diffusa stamane da diversi organi di stampa.

Secondo le prime informazioni diffuse, l’uomo si trovava alla guida del proprio mezzo quando, intorno alle 6 di questa mattina, è finito fuori strada in prossimità della via Pavese a Rozzano. L’auto si è ribaltata con il 40 enne che ha riportato delle ferite rivelatesi poi mortali.

Immediata è stato l’arrivo dei soccorsi con i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118, ma ogni tentativo di salvare la vita al protagonista del terribile incidente si è rivelato inutile. Si indagar per capire i motivi del terribile incidente, i rilievi sono affidati alle forze dell’ordine locali.