Royal Pains 9. Anticipazioni e trama nona stagione: ci sarà o verrà cancellata?

Visto che l'ottava stagione del medical drama Royal Pains 8 sta oramai per concludersi i fans si stanno chiedendo se ci sarà la nona stagione. Possiamo dirvi che...

0
2039

Nella serata di oggi, venerdì 16 settembre 2016, non prima delle ore 21.10, ci sarà la possibilità di assistere su Premium Stories alle ultime due puntate, la settima e l’ottava, della serie televisiva di successo intitolata Royal Pains 8 che, anche in questa stagione, ha catturato l’interesse di un nutrito numero di telespettatori.

Visto che l’ottava stagione di Royal Pains 8 sta oramai per concludersi in quanto manca all’appello solamente l’ultimo doppio appuntamento che vedremo in onda stasera, i numerosissimi fans di questo medical drama stanno cominciando a scandagliare la rete alla ricerca di informazioni preziose in merito alla nona stagione: ci sarà oppure gli episodi di stasera rappresenteranno l’epilogo definitivo di Royal Pains?

Ordunque, quello che stiamo per scrivere non farà di certo piacere ai fans: Royal Pains 9 non ci sarà! Gli ideatori della serie avevano già previsto che l’ottava stagione sarebbe stata l’ultima e difatti hanno messo a punto solamente otto episodi per poter dare un finale come si deve a Royal Pains. Godetevi dunque le due puntate che andranno in onda stasera su Premium Stories con la consapevolezza che non vedremo più Mark Feuerstein nei panni del medico Hank Lawson.