Roverbella (Mantova): muore Cristopher Antonioli di Correggioli in incidente in moto

Il 24 enne ha perso la vita domenica pomeriggio a seguito di un malore verificatosi mentre era in sella alla sua moto di ritorno da una gita sul Lago di Garda

0
2788

Una giovane vita spezzata ieri pomeriggio dopo una gita sul Lago di Garda. Il 24 enne Cristopher Antonioli, residente a Correggioli frazione di Ostiglia, è morto dopo un malore in moto a Roverbella, in provincia di Mantova. La tragica notizia è stata riferita da alcune testate giornalistiche.

Secondo le prime testimonianze, pare che Cristopher Antonioli si trovasse alla guida della sua moto ieri pomeriggio quando avrebbe avvertito un improvviso malore che gli ha fatto perde il controllo del mezzo finendo rovinosamente a terra. E’ accaduto a Roverbella, nei pressi dello stabilimento della San Carlo.

Il giovane è stato soccorso dallo zio che viaggiava subito dopo di lui, purtroppo ogni tentativo di rianimare Cristopher Antonioli si è rivelato del tutto inutile, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che accertare l’avvenuto decesso del 24 enne di Correggioli.